Artic Air Cube: Cubo Rinfrescante

Artic Air Cube è un condizionatore portatile pratico e maneggevole, facilmente trasportabile e dall’efficienza impeccabile. È la soluzione ideale per contrastare il caldo torrido tipico dell’estate, essendo in grado di donare freschezza ad ogni ambiente in modo rapido e duraturo. Il punto di forza di questo prodotto è senz’altro la compattezza, che consente di posizionarlo dove si vuole, per avere il fresco sempre a portata di mano. Oltre a ciò, il suo design accattivante e funzionale farà si che si abbini in modo perfetto a qualsiasi ambiente della casa, senza risultare fuori luogo. Cerchiamo di capire il funzionamento di questo condizionatore portatile.

Caratteristiche e punti di forza dell’oggetto

Artic Air Cube è un cubo climatizzatore portatile di piccole dimensioni, ma che riesce a garantire una climatizzazione completa a basso consumo, risultando quindi al tempo stesso efficace ed ecologico. Il segreto della sua grande potenza sta nell’innovativa tecnologia di raffreddamento ad acqua. Questa speciale tecnica consente di ottenere un raffreddamento dell’aria molto più veloce delle tecnologie tradizionali, per questo l’efficienza di Artic Air Cube è nettamente più alta di altri climatizzatori. Anche l’autonomia di funzionamento è elevata, infatti i filtri possono funzionare per ben 8 ore, prima di aver bisogno di altra acqua. Non usando gas o refrigeranti di origine chimica, Artic Air Cube assicura un corretto raffreddamento dell’aria in modo sano ed ecologico.

Oltre alla climatizzazione, questo oggetto riesce anche ad umidificare l’aria, essendo appunto alimentato ad acqua che durante il funzionamento evapora. In questo modo l’ambiente risulterà più fresco, ed l’afa estiva sarà solo uno spiacevole ricordo. Altro punto di forza è senza dubbio il rumore. Artic Air Cube è talmente silenzioso che può essere acceso prima di andare a dormire, o magari posizionato sulla scrivania mentre si studia o si lavora, senza che rechi alcun disturbo uditivo. Se utilizzato in camera da letto, quando le luci sono spente emette un bagliore tenue e rilassante, che aiuta a conciliare il sonno e farà dormire sonni freschi e tranquilli.

Come funziona

Il funzionamento di Artic Air Cube è estremamente intuitivo. Non occorre effettuare procedure complesse prima dell’accensione, è sufficiente riempire il serbatoio con la giusta quantità d’acqua, ed accenderlo. Fatto ciò, inizierà subito a funzionare, rinfrescando completamente l’ambiente in poco tempo. É dotato di 3 velocità di ventilazione, che regolano la potenza di uscita dell’aria, per adattarsi ad ogni situazione e ad ogni richiesta. Anche il meccanismo di raffreddamento è tanto semplice quanto efficace. In pratica, una volta che l’aria calda viene aspirata, passa attraverso un filtro bagnato. A questo punto avviene l’evaporazione, che consente di rilasciare aria fresca senza interruzioni, per un massimo di 8 ore.

Opinioni

Sul sito ufficiale del prodotto sono presenti numerose recensioni dei consumatori, che vanno ad esaltare i punti di forza dell’oggetto. Particolarmente apprezzate sono le dimensioni ridotte, che aggiunte al suo peso contenuto, lo rendono un oggetto trasportabile ovunque, senza alcuno sforzo. Si può portare ad esempio al lavoro, inserendolo all’interno di uno zaino senza alcuna fatica. Anche l’autonomia di funzionamento è stata piacevolmente accolta dai consumatori, così come il pagamento alla consegna. Quest’ultimo è un’opzione che rende questo prodotto molto richiesto.

È infatti possibile ordinarlo comodamente dal sito ufficiale, e pagarlo direttamente al corriere, in maniera comoda, sicura e senza rischi. Artic Air Cube è Consigliato per tutti coloro che lavorano ad esempio in ufficio in estate, e cercano un alleato per combattere il caldo, oppure per coloro che non vogliono accendere il climatizzatore per tutta la casa consumando energia, ma vogliono avere una fonte di climatizzazione localizzata. Insomma, acquistando questo prodotto i benefici saranno immediati, ed il caldo dell’estate sparirà in un secondo.

Leave a Reply