A chi piace muoversi? A Robottino Ballerino! Basta premere il pancino o qualsiasi altro tasto sui piedi di BeatBo per attivare simpatiche canzoncine, contenuti da imparare e passi di ballo.
Bestseller n. 1
Fisher-Price - DJ Nino Salterino, Edizione Italiana, Spagnola e Portoghese, Giocattolo Musicale Interattivo ed Educativo con Luci e Azione Saltellante, Giocattolo per Bambini 9-36 Mesi, HJP91
- Giocattolo musicale interattivo ed educativo con fondo a molla per un'azione saltellante motorizzata che si attiva durante il gioco
- 3 livelli di apprendimento Smart Stages per imparare l'alfabeto, i colori, i numeri da 1 a 10 e i contrari. Premi il pulsante a forma di globo per selezionare la lingua: italiano, spagnolo castigliano, portoghese o inglese
- Premi i pulsanti per la musica e l'apprendimento per attivare più di 75 canzoni, suoni e frasi, ma anche luci multicolore e divertenti azioni saltellanti
OffertaBestseller n. 2
Fisher-Price - Tino Robottino 4-in-1, Giocatolo Educativo con Tecnologia Smart Stages con Oltre 120 Suoni, Edizione Italiana, Giocattolo per Bambini 6+ Mesi, HDJ16
- 4 giocattoli in 1 per seguire la crescita del bambino durante il gioco, da neonato alla fase dei primi passi e infine all'età prescolare (da 6 mesi in su)
- Ciascuna parte del robot offre tantissime attività divertenti che i piccoli possono esplorare. Mettili tutti insieme per costruire un amico robot elettronico interattivo!
- 3 livelli di apprendimento Smart Stages con oltre 120 melodie, suoni e frasi su numeri, sul conteggio, sull'alfabeto, su forme, colori e altro ancora
Questo amico futuristico permette alla mamma o al bambino di registrare una frase e lui la mixerà nella sua canzone preferita! Le sue 3 modalità di gioco — Balla e Muoviti, Impariamo e Giochi e Registra e Remixa — “crescono” con il bambino rendendolo un simpatico compagno di giochi anche per gli anni a venire! E il tutto mentre introduce il bambino alle lettere, ai numeri, ai colori, alla musica, al rapporto causa-effetto e tanto altro ancora!
Bestseller n. 1
Fisher-Price - DJ Nino Salterino, Edizione Italiana, Spagnola e Portoghese, Giocattolo Musicale Interattivo ed Educativo con Luci e Azione Saltellante, Giocattolo per Bambini 9-36 Mesi, HJP91
- Giocattolo musicale interattivo ed educativo con fondo a molla per un'azione saltellante motorizzata che si attiva durante il gioco
- 3 livelli di apprendimento Smart Stages per imparare l'alfabeto, i colori, i numeri da 1 a 10 e i contrari. Premi il pulsante a forma di globo per selezionare la lingua: italiano, spagnolo castigliano, portoghese o inglese
- Premi i pulsanti per la musica e l'apprendimento per attivare più di 75 canzoni, suoni e frasi, ma anche luci multicolore e divertenti azioni saltellanti
OffertaBestseller n. 2
Fisher-Price - Tino Robottino 4-in-1, Giocatolo Educativo con Tecnologia Smart Stages con Oltre 120 Suoni, Edizione Italiana, Giocattolo per Bambini 6+ Mesi, HDJ16
- 4 giocattoli in 1 per seguire la crescita del bambino durante il gioco, da neonato alla fase dei primi passi e infine all'età prescolare (da 6 mesi in su)
- Ciascuna parte del robot offre tantissime attività divertenti che i piccoli possono esplorare. Mettili tutti insieme per costruire un amico robot elettronico interattivo!
- 3 livelli di apprendimento Smart Stages con oltre 120 melodie, suoni e frasi su numeri, sul conteggio, sull'alfabeto, su forme, colori e altro ancora
OffertaBestseller n. 3
Clementoni- Baby Filippo l'Ippopotamo Ballerino, 10-36 Mesi, Multicolore, 17245
- É un centro attività per giocare in movimento e imparare tanti contenuti educativi in modo facile e divertente
- Ricco di contenuti educativi insegna i primi numeri e gli animali con tante canzoncine e filastrocche
- Il simpatico ippopotamo batte le morbide zampe mentre balla e invitando il bambino a seguirlo nel gioco
OffertaBestseller n. 4
Clementoni - Baby Robot Gioco Elettronico Parlante (versione in italiano), Multicolore, 12 Mesi+, 17393
- Un simpaticissimo robottino baby clementoni ricchissimo di funzioni e contenuti, con attività, motore, luci e suoni
- Ruotando la leva sulla testa il robottino cambierà espressione e modalità di gioco, la chiave sull'altro lato finge di «ricaricare» l'energia del personaggio
- I tasti interattivi insegnano nomi e versi degli animali e non solo (mare, cielo, prato, sole, cuore), con canzoni, filastrocche e quiz