Pistole Giocattolo: Uno dei Regali Più Apprezzati dai Maschietti

Tra i giochi e i giocattoli da sempre preferiti dai maschietti vi sono le pistole giocattolo: di tanti modelli, realistiche oppure colorate e fantasiose, sono uno dei regali che i nostri piccoli apprezzeranno di sicuro. Vediamo alcuni dei modelli di pistole giocattolo per bambini tra i più venduti e votati del web.

Le pistole del far west e quelle da poliziotto

Giocare a fare i pistoleri è un must tra i bambini di ogni età, un gioco dinamico e divertente: le pistole giocattolo in plastica e metallo che simulano alla perfezione modelli retrò di armi vere e utilizzate nel vecchio west, possono essere il regalo ideale per il nostro bambino. Leggere, con l’impugnatura in finto legno, sono molto carine da vedere perché imitano molto bene modelli originali. Dotate di munizioni da 8 colpi, non sono più lunghe di 20-22 cm.

Per il bambino che ama farsi rispettare e far rispettare le leggi del Bene, il gioco del poliziotto che cattura i ladri sarà un divertimento all’ordine del giorno. Le pistole giocattolo in plastica che simulano quelle in dotazione ai poliziotti veri saranno, in questo caso, un regalo super gradito, anche perchè vi sono incluse manette, ricetrasmittente, distintivo da poliziotto e patentino. Un regalo fantasioso che può benissimo abbinarsi al costume della polizia per bambini, da far sfoggiare magari a carnevale o ad Halloween.

Bestseller n. 1
Boland 00439 Pistola SWAT della polizia con suono, 27 cm, poliziotto, arma giocattolo, pistola finta, costume, carnevale, costume in maschera
  • La pistola giocattolo SWAT emette rumori e si abbina a molti costumi di carnevale
  • Ha una lunghezza di circa 27 cm
  • La pistola nera è in plastica
Bestseller n. 2
Pistola Giocattolo a Pallini, Pistola BB, Calibro 6 mm, Inclusi Dardi (W001)
  • 22 pallini gialli di plastica inclusi diametro 0,6 cm
  • Caricatore estraibile, calibro 6 mm
  • Dimensioni: 22 cm(lunghezza), 16 cm(altezza), 3 cm(larghezza)
Bestseller n. 3
Nerf Elite 2.0, blaster Prospect QS-4, 8 dardi originali Nerf Elite, blaster a 4 dardi, mirino telescopico fisso
  • BLASTER A 4 DARDI: il blaster Prospect QS-4 di Nerf Elite 2.0 presenta 4 canne, in modo da poter lanciare 4 dardi di fila in competitive battaglie Nerf
  • INCLUDE 8 DARDI NERF: include 8 dardi originali Nerf Elite in gommapiuma, 4 per caricare il blaster completamente e altri 4 di riserva, in modo da poterlo ricaricare velocemente e continuare a lanciare
  • MIRINO TELESCOPICO FISSO: questo blaster Nerf Elite 2.0 include un mirino telescopico per non farsi sfuggire alcun bersaglio

Pistole laser con gilet

Se pensate che la classica pistola in plastica possa essere un regalo troppo banale per il vostro bambino, allora potrebbe essere utile scegliere una pistola laser, votata con ottimi feedeback e tra i best seller di Amazon. Questo tipo di pistole vengono vendute in coppia unitamente a due gilet: si tratta di dispositivi che funzionano a batterie con delle normali pile, da utilizzare all’aperto e nei giochi casalinghi. I bambini che indossano i gilet verranno “colpiti” dal raggio laser emesso dalle pistole giocattolo: a questo punto il giubbotto si illuminerà per avvertire i giocatori che hanno fatto centro.

Si tratta di un gioco dinamico e divertente, da provare magari anche in compagnia dei genitori, un modo ecologico e sano di divertirsi tra amici. Sulla stessa linea di queste pistole a laser vi sono poi i modelli ancora più tecnologici, ovvero pistole da collegare allo smartphone che ci avvertirà di eventuali munizioni rimaste, con luci e piccoli schermi per un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente.

pistole giocattolo
Pistole giocattolo

Quali pistole giocattolo scegliere?

Abbiamo visto alcuni dei tanti modelli di pistole giocattolo acquistate per i più piccoli: le prime, quelle analogiche che richiamano modelli di pistole in dotazione alla polizia o ai vecchi sceriffi, sono giocattoli più semplici, che stuzzicano la fantasia dei bambini ad immaginare situazioni ludiche, ideali per bimbi ancora piccoli, intorno ad un’età di 3-6 anni. Le pistole dotate di fascio laser, giubbotti e schermi sono dei modelli più evoluti, che permettono lo svolgimento di un gioco dinamico e coinvolgente. Adatte per bambini e ragazzi dai 7 anni in sù, sono ideali per creare un’atmosfera ludica avvincente e competitiva.

Leave a Reply