Casa di Barbie: Casa dei Sogni, Malibu, Vintage e Casa Vacanze, Prezzi e Offerte

La casa di Barbie è uno degli accessori particolarmente utili qualora si voglia ricreare uno scenario di vita quotidiana e dare un’abitazione alla nota bambola: scopriamo assieme quali sono le migliori del 2021 con tanto di caratteristiche tecniche che hanno il semplice scopo di offrire una panoramica generale in merito ai modelle top realizzati durante quest’ultimo periodo.

Barbie Casa dei Sogni per Bambole

Il primo modello che sicuramente attira l’attenzione dei collezionisti o di coloro che sono alla ricerca di un’abitazione per la propria Barbie è sicuramente la Casa dei Sogni, realizzata con una particolare attenzione in ogni dettaglio, rendendo l’abitazione incredibilmente realistica. Caratterizzata da 8 stanze tutte accessibili da ogni angolazione e di 70 accessori che permettono di arredare la riproduzione, questo modello si contraddistingue per la presenza di un ascensore per disabili, che tramuta la riproduzione in uno strumento che fortifica il concetto di inclusione e abbattimento delle barriere architettoniche, data la presenza di questa peculiarità. Le dimensioni pari a 90 centimetri di altezza per 120 di larghezza rendono inoltre questo accessorio compatto e facile da posizionare in ogni parte della propria stanza o in una vetrina.

Casa di Barbie Vintage

Per celebrare il 75esimo anno di vita di Barbie, questa riproduzione della casa vintage è stata creata ripercorrendo il periodo storico durante il quale venne creata la prima versione della bambola. In questo caso occorre sottolineare come la casa sia realizzata su un unico piano e come lo stile delle pareti e delle decorazioni sia appunto ispirato agli anni 50 circa, ovvero il periodo durante il quale la prima Batbie venne creata.

Ovviamente, seppur si tratti di una versione vintage della casa delle bambole, la qualità dei vari accessori e degli elementi che contraddistinguono la casa sono di prima qualità. Oltre allo stile dell’arredamento è possibile notare anche come sia la Barbie inclusa nel kit, sia gli abiti, siano ispirati a quell’epoca storica, permettendo quindi ai collezionisti o agli appassionati di questo genere di oggetto di compiere un tuffo nel passato e fare in modo che la Barbie viva nella sua epoca d’oro. Un kit curato nel dettaglio che racchiude lo spirito degli anni 50 in ogni suo dettaglio.

Bestseller n. 1
Barbie Casa dei Sogni - Playset Casa di Barbie 3 piani - Piscina - Scivolo - Ascensore - Oltre 75 Accessori - Alta 110 cm - Regalo per Bambini 3-7 Anni, GRG93
  • Alta 110 cm e larga 105 cm circa, la Casa dei Sogni di Barbie, completamente arredata, fa volare la fantasia dei più piccoli, con 10 spazi di gioco al coperto e all'aperto, con caratteristiche personalizzabili e oltre 75 accessori per stimolare la narrazione!
  • Dettagli fantastici, tra cui un ascensore realmente funzionante, una sala per le feste con console da DJ, uno scivolo al secondo piano per la piscina, un balcone con amaca riposizionabile e un'area gioco per cuccioli con piscinetta e scivolo dedicati.
  • I piccoli potranno personalizzare la loro casa da sogno come preferiscono: il giardino e la piscina possono essere posizionati in vari modi al primo e al terzo piano, mentre lo scivolo si aggancia in 4 modi diversi e unici!
OffertaBestseller n. 2
Barbie - La Casa a 3 piani, playset con ascensore e altalena, mobili e accessori inclusi, chiudibile per il trasporto, giocattolo per bambini, 3+ anni, DLY32
  • Tre eleganti piani che rendono la casa di Barbie la scenografia perfetta per tutte le storie che inventerai!
  • Quattro stanze e un'area relax sul tetto, con tanti dettagli realistici, rendono questa nuova casa di Barbie davvero raffinatissima.
  • Passa da un piano all'altro con l'elegantissimo ascensore che puoi attivare tu: quando Barbie (in vendita separatamente) raggiunge il primo piano, il tetto si apre con tante sorprese, incluso un ombrellone a comparsa!
OffertaBestseller n. 3
Barbie - Barbie Casa di Malibu (106 cm) playset casa delle bambole con 2 piani, 6 stanze, ascensore altalena e più di 30 pezzi, Giocattolo per Bambini 3+ Anni, HCD50
  • Entra nel playset Barbie Casa di Malibu e scopri infinite possibilità di gioco con 2 piani, 6 aree diverse e oltre 30 pezzi, tra cui un cagnolin, per dare vita alle tue storie!
  • La casa a 2 piani include una camera da letto, un bagno, una cucina, una sala da pranzo, un salotto e un armadio con finiture moderne e l'inconfondibile stile Barbie.
  • Inventa tutte le storie che vuoi grazie a funzionalità divertenti, come la poltroncina altalena che funge anche da ascensore e altre trasformazioni, per possibilità di narrazione sempre nuove.

Barbie Malibu House

Anche questa riproduzione della casa di Barbie rappresenta un pezzo particolarmente interessante che si contraddistingue per diverse caratteristiche importanti. Come prima cosa è possibile notare come ogni accessorio sia stato realizzato con la massima attenzione, trasformando questa riproduzione in un elemento da collezione particolarmente curato. In questo caso è possibile notare fin da subito come alcuni accessori possono essere modificati: per esempio la specchiera, se girata, si tramuta in un box doccia e lo stesso vale per le altre stanze, che possono essere arredate senza particolari vincoli, dando quindi l’occasione di creare una casa delle vacanze originale e totalmente differente rispetto quella classica.

Casa di Barbie
Casa di Barbie

Anche in questo caso la qualità dei materiali tende a essere discreta; il piccolo difetto è rappresentato dalla mancanza di una serie di accessori necessari che permettono di creare una casa dei sogni ottimale, così come qualche parte della casa si presenta come eccessivamente fragile e da usare con attenzione. Le dimensioni della casa di Malibu di Barbie sono pari a 60 centimetri di altezza per 90 di larghezza e non si riscontrano particolari difficoltà nell’accedere alle svariate parti che compongono questa riproduzione particolare.

Casa delle vacanze estive di Barbie con Piscina

Infine occorre anche parlare di questo modello della casa delle vacanze di Barbie, ovvero quello estivo, che si presenta con una struttura maggiormente compatta e tendenzialmente modesta. In questo caso si parla di quattro aree distinte, ovvero cucina, salotto, camera da letto e bagno, che possono essere arredate sfruttando i diversi accessori, realizzati con grande cura nel dettaglio.

Inoltre è possibile creare anche l’area esterna della casa, sfruttando la piscina e diversi altri gadget compresi nel kit, che permettono di avere la massima libertà creativa per la riproduzione dello scenario. Le dimensioni compatte di questo modello, nonché l’eccessiva fragilità di qualche accessorio e le sue misure non proporzionate con attenzione, rappresentano i piccoli difetti che contraddistinguono questa versione del kit che, complessivamente, riesce comunque nell’intento di dar vita a un kit piacevole da vedere. Inoltre questo può anche essere richiuso, permettendo quindi di poterlo conservare senza che questo occupi eccessivo spazio in una stanza.

Leave a Reply