Le tue selezioni

Rainbow MagicLand

Con l’estate ormai iniziata, i nostri giocattoli hanno preferito posticipare viaggi più lunghi a un periodo meno colmo di turisti. Vi immaginate una folla di persone vedere un gruppo di giocattoli farsi una selfie in pieno centro storico di una famosa capitale europea?

Tuttavia, non potevamo non trascorrere almeno una di queste favolose giornate divertendoci tutti insieme: quindi con Mia, Yuko e i loro amici unicorni abbiamo deciso di spingerci al di là dei confini di Centopia per vivere una magica avventura di inizio estate in uno dei luoghi più magici e divertenti d’Italia: il Parco Rainbow MagicLand a Valmontone, vicino a Roma.

Il Parco si estende su una superficie complessiva di 600.000 mq. Anche per delle ali allenate come quelle di Mia e dei suoi amici, è davvero grande!

In tutto il parco conta ben 38 attrazioni e tanti spettacoli divertenti: montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e attrazioni per bambini…insomma, c’è davvero da divertirsi!

Ovviamente i nostri compagni di viaggio, appena varcato l’ingresso, erano difficili da tenere a bada: non vedevano l’ora di provare le attrazioni più emozionanti e le prove di coraggio più difficili, e incontrare tutti i fantastici personaggi che vivono in questo meraviglioso mondo del divertimento.

Tra un’attrazione e l’altra c’è stato anche tempo per stare a contatto con la natura: abbiamo infatti trascorso parte del pomeriggio giocando a nascondino tra i cespugli verdissimi del parco, e vi possiamo assicurare che non è stato per niente facile trovare Yuko e gli altri, perché sono bravissimi a trovare i nascondigli migliori!

Ci siamo divertiti talmente tanto, che siamo rimasti sorpresi quando ci hanno comunicato che il parco stava chiudendo: non riuscivamo a credere che quella giornata fantastica fosse già finita! Ci siamo fatti una promessa: tornare a Rainbow MagicLand prestissimo. Mia lo adora, e non vede l’ora di incontrare di nuovo tutti gli amici speciali che ha conosciuto!

Lascia un tuo commento