Le tue selezioni

Mirabilandia

Ciao a tutti!

Oggi io, Draculaura, ho deciso di raccontarvi la supermostruosa avventura che io e la mia nuova Mostramica, Luna Mothews, abbiamo vissuto al parco di Mirabilandia!

Non vedevo l’ora di visitare questo posto da paura, e visto che Luna è nuova alla Monster High, ho pensato che sarebbe stato bello chiederle di venire con me per poterla conoscere meglio e farla sentire a suo agio!

Oltre tutto, non le ho detto che ci saranno anche le altre Mostramiche di Bù York, intente a fare uno show spaziale!

So cosa vi state chiedendo tutti, come mai anche Nefera compare nelle nostre foto? Si, non è un errore, è DAVVERO lei, Nefera de Nile, l’insopportabile e “regale” sorella di Cleo!

Beh, purtroppo mentre parlavo a Luna della mia idea lei passava da quelle parti e… Ha voluto unirsi.

Ovviamente, vuole sempre essere al centro di tutti i riflettori!!

Passando a cose più interessanti, il parco era mostruoso!!! Appena entrate, siamo state accolte da una musica davvero da brivido, che ha anche coperto l’insopportabile chiacchericcio di Nefera, che portava dritto dritto a un Carosello pieno di luci che ha attratto subito la mia attenzione, ma sopratutto, quella di Luna, probabilmente è stato il suo istinto da falena… Sapete quanto adorano le luci…!

In ogni mostro, è stato da urlo, sembrava di essere a cavallo sul serio, e anche Nefera ha voluto mostrarci quanto fosse una fantastica cavallerizza, essendo una reale ha preso molte lezioni!! Almeno, cosi’ dice…

Emozionatissime, abbiamo poi deciso di andare a vedere l’area a tema PIRATI, nonostante Nefera non fosse per nulla contenta della mancanza del tema EGITTO, e le sue continue lamentele, ci siamo super divertite e un giorno mi piacerebbe salpare verso mari mostruosi e sconosciuti con il mio relitto!

Poi, è stato il momento dello show!! Luna non se lo aspettava proprio di vedere le sue mostramiche di Bù York ballare e cantare, e non ha resistito, DOVEVA salire sul palco!! Per un attimo mi è mancato il fiato che non ho, pensavo che avrebbe rovinato tutto, nonostante il suo talento… invece è stata SUPER! E mi sono davvero sentita fortunata quando tutto il pubblico si è alzato per applaudirle, non è cosi’ facile avere delle mostamiche cosi’ speciali.

Cosa? Nefera dite? Lei ha detto che nessuno sapeva recitare ovviamente, ma sono sicura che infondo lo spettacolo è piaciuto anche a lei.

Anche se ormai stanche, abbiamo deciso di fare un ultimo giro per il parco e goderci la fine della giornata, concludendo il tutto con un ORRENDO giro sulla ruota panoramica!!

Insomma, spero davvero che abbiate odiato la giornata tanto quanto me! Io e Luna ora siamo definitivamente le migliori mostramiche di sempre e Nefera… Beh, non e’ nemmeno tanto male.

Per lo meno, quando ti abitui alla sua presenza…!

xxx

Draculaura

Lascia un tuo commento