Le tue selezioni

Premio Internazionale d’Arte a Tema Il Giocattolo 2013

Premio Internazionale d'Arte a tema il Giocattolo 2013

L’Istituzione Palazzo Rospigliosi di Zagarolo e il suo Museo Demoantropologico del Giocattolo hanno dato il via alla quarta edizione, aperta a tutti, del Premio Internazionale d’Arte a Tema Il Giocattolo.

Scenario della suggestiva mostra, in esposizione dal 21 al 28 Settembre 2013, il grande e antico Palazzo Rospigliosi di Zagarolo, alle porte di Roma. Nella sede del Museo del Giocattolo tra i più grandi d’Europa, in un ambiente d’altri tempi, l’arte si libera del superfluo e torna ad essere fantasia pura. Cinquanta artisti contemporanei esporranno le loro opere indite, pensate e lavorate intorno al tema ampio e profondo del Giocattolo. Due, le sezioni d’esposizione: Pittura e Scultura.

Premio Internazionale d'Arte a tema il Giocattolo 2013

Il 28 Settembre, ultimo giorno della mostra, la commissione, con Presidente il Maestro Ennio Calabria, giudicherà e selezionerà le opere dei finalisti per proclamare tra questi il Vincitore Assoluto del Premio Internazionale d’Arte a Tema Il Giocattolo.

Durante l’Esposizione il Museo demoAntroplogico del Giocattolo, situato al primo piano di Palazzo Rospigliosi, sarà aperto all’ingresso  dei  visitatori  con un biglietto di euro € 5,00 che prevede anche l’ingresso alla mostra. Il solo ingresso alla mostra avrà invece un costo di € 2,50.

Lascia un tuo commento

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other