Le tue selezioni

Più Like Più Sorrisi: ecco i veri sorrisi!

piu like piu sorrisi

Poco prima di Natale, vi avevamo resi partecipi di un’iniziativa che ci stava moltissimo a cuore: la nostra charity Più like Più Sorrisi, a cui vi avevamo invitato a partecipare, e a coinvolgere quanti più familiari, amici e conoscenti poteste.

Oggi, vogliamo ringraziarvi. Grazie al vostro contributo, alla vostra collaborazione e dedizione, siamo riusciti a raggiungere un traguardo incredibile: quasi 15,000 persone si sono unite alla nostra causa.

Traguardo dell’iniziativa, è stata la nostra visita presso uno dei tanti enti che hanno beneficiato dell’attività benefica: il Comitato Maria Letizia Verga, che ha sede vicino all’Ospedale San Gerardo di Monza. Questa associazione, assieme ad altri enti, è stata la destinataria di una consegna molto molto speciale, in una splendida giornata di sole. Un camion carico di pacchi misteriosi si è affacciato ai cancelli nelle prime ore del pomeriggio, raccogliendo attorno a sè persone incuriosite: bambini e genitori, ospiti del residence della Fondazione mentre affrontano un percorso difficile, delicato, e doloroso, ma che si affacciano alla quotidianità come alle novità con coraggio e spontaneità.

Dentro al camion, una montagna di scatole Mattel, piene fino all’orlo di giocattoli, di ogni tipo: spade di Max Steel, bambole Monster High, 500 di Barbie…descrivere lo sguardo colmo di gioia di quei bambini alla vista di quei doni è impossibile: ma credeteci sulla parola se vi diciamo che ci siamo commossi un bel po’. A consegnare i giocattoli nelle mani dei piccoli, un’ospite d’eccezione già volto associato alla campagna e primo sostenitore del progetto: Linus.

piu like piu sorrisi

Il pomeriggio è stato ricco di sorrisi, proprio quelli che sin dall’inizio avevamo promesso di regalare, e siamo felici di averlo fatto. Ma anche di discorsi più seri, riflessioni sul lavoro che persone come il Dott. Verga e i suoi collaboratori mettono ogni giorno nell’associazione, e discussioni sul futuro.

Ci fermiamo qui? Certo che no. La Scatola dei Giocattoli e Mattel hanno ancora tanto da dare, anche grazie al vostro aiuto. Nel frattempo, se volete dare un aiuto personale, potete sempre donare il 5 per mille al Comitato Verga.

piu likes piu sorrisi

Lascia un tuo commento

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other