Le tue selezioni

Mayhem, quando creatività e stile diventano un gioco!

gplus orizzontaleBIMBA

Mayhem è una dolcissima bambina di 4 anni. Ciò che la distingue, è il suo innato senso di creatività e la sua immaginazione (diamo credito anche alla mamma però!), oltre a una smisurata passione per la moda, e i vestiti. Dopo aver giocato a lungo con i costumi per bambini, si è stufata, e ha suggerito alla mamma di costruire dei vestiti di carta. Il risultato è quello che potete ammirare nella gallery: tantissimi vestiti, alcuni veramente ben riusciti, realizzati interamente con carta, o materiali facilmente reperibili a casa come buste di plastica, fazzoletti, sciarpe, fogli di alluminio, il tutto incollato con colla o nastro adesivo.

Come tutte le bambine, Mayhem adora Barbie, e le principesse dei cartoni Disney, che sono una delle sue maggiori fonti di ispirazione per gli abiti, ma non solo; alcuni abiti nascono dalla sua immaginazione nella vita di tutti i giorni, come una giornata all’acquario o una gara delle Olimpiadi vista in tv, altri vengono suggeriti dalla mamma, dopo un attenta ricerca su google sugli ultimi look usati dalle star sui red carpet. Il tutto è vissuto dalla bimba come una passione, ma anche e sopratutto come un gioco; ecco perchè la mamma lascia che sia lei stessa a realizzare gran parte degli abiti, tralasciando ovviamente i look più elaborati, dove comunque Mayhem le sta accanto, e impara ogni giorno una cosa nuova.

La bellezza di questo gioco, nella sua semplicità, mostra quanto sia potente l’immaginazione di un bambino, e che, nonostante i tempi di oggi, è possibile ancora farli divertire con poco e niente. Siamo sicuri che Mayhem e la sua mamma ricorderanno questi momenti con tantissimo affetto in futuro, e siamo convinti che ogni mamma dovrebbe provare a fare lo stesso con la propria bambina. Si può mostrare a Mayhem stessa le proprie creazioni, taggando le foto su instagram con #fashionbymayhem!

Per seguire Mayhem e la sua mamma, potete visitare il loro instagram: @2sisters_angie.

Lascia un tuo commento

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other