Le tue selezioni

London Toy Fair 2014

Avrà inizio martedì 21 e si concluderà giovedì 23, la più grande fiera inglese dedicata al giocattolo. Qui, più di 280 espositori presenteranno le novità più attese per il 2014. Tra questi sono presenti tanti grandi marchi giocattoli, ma anche moltissime realtà di start up.

La London Toy Fair 2014 è organizzata dalla British Toy & Hobby Association (BTHA), fondata nel 1944 per rappresentare gli interessi delle aziende del settore e alzare gli standard di produzione industriale.

I principali obiettivi che questa associazione (che ad oggi conta 140 membri) si prefigge nel suo statuto sono:

  • raggiungere il riconoscimento da parte del grande pubblico del valore del gioco e nel ruolo fondamentale che i giocattoli hanno nel promuoverlo;
  • rendere visibile e ottenere il giusto riconoscimento per l’interesse dell’industria per la sicurezza ed incoraggiare il pubblico a preoccuparsi di acquiastare sempre giocattoli sicuri;

e  soprattutto

  • proteggere, incoraggiare e celebrare il gioco in tutte le sue forme

La fiera nel 2013 ha compiuto ben 60 anni, e quest’anno ritorna con ancora più aziende, per garantire a tutti i visitatori un’immersione nel divertimento e dare loro la possibilità di toccare con mano le più incredibili novità che attendono il mondo del giocattolo.

E il divertimento prosegue (anzi, sarebbe meglio dire: inizia) dopo la fine della fiera quando gli espositori donano centinaia dei giocattoli esposti all’associazione benefica Barnarbo’s, la famosa organizzazione benefica londinese, che da più di 10 anni è partner della Fiera.

Lascia un tuo commento

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other