Le tue selezioni

I problemi quotidiani delle principesse Disney

Se le Principesse Disney conducessero una vita normale, nel mondo reale come noi comuni mortali, questo è quello che dovrebbero affrontare quotidianamente:

La Bella Addormentata

Si risveglierebbe con i capelli tutti arruffati e dovrebbe posticipare la sveglia almeno quattro volte prima di alzarsi.

Cenerentola

Appena messo un piede fuori di casa, con capelli e trucco perfetti, sicuramente inizierebbe a piovere.

Biancaneve

Con una carnagione così pallida, si ustionerebbe anche se utilizzasse costose creme ad alto fattore di protezione solare.

Elsa

Uscendo in abiti normali si sentirebbe terribilmente imbarazzata essendo l’unica a non indossare un cappotto.

Belle

E’ già abbastanza fastidioso con un cane o un gatto, immaginate tutti i peli che troverebbe sui suoi vestiti la povera Belle dopo una giornata con la Bestia. Passerebbe tutto il giorno a togliere peli di animale dai suoi vestiti!

Rapunzel

E’ impossibile che dei capelli così lisci siano naturali! E data la lunghezza, stirare la chioma di Rapunzel  richiederebbe moltissimo tempo. Sicuramente la bella principessa passerebbe tutta la settimana a pianificare quando lavarsi i capelli.

Ariel

Passerebbe ore ed ore a cercare su internet vestiti che stiano bene al suo fisico “unico”. (Sì, avrebbe un computer portatile sott’acqua e anche un ottima connessione wi-fi)

Jasmine

Dopo aver affrontato le raffiche di vento durante un giro sul tappeto volante, è impossibile pensare che i capelli e il make-up di Jasmine rimangano intatti e perfetti.

Fonte: buzzfeed.com

Lascia un tuo commento

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other