Le tue selezioni

I bambini e internet: giochi interattivi su Twigis

twigis

Cosa fanno i giovanissimi quando navigano su internet? E mamme e papà sono realmente consapevoli dei rischi che possono correre i loro ragazzi? I bambini di oggi sono nativi digitali, usano internet come compagno di giochi al posto del vecchio cortile. Un mondo virtuale ricco di stimoli, ma anche di potenziali pericoli. Per un genitore è difficile trovare il giusto compromesso tra la necessità di lasciare i propri figli sperimentare le enormi potenzialità della rete e quella di tutelarli da eventuali situazioni sgradevoli.

Twigis un punto di riferimento per bambini ma anche per i loro genitori che vogliono far scoprire ai propri figli le divertenti opportunità del web, ma con un occhio sempre puntato alla privacy e alla sicurezza. In Twigis i nostri bambini potranno trovare un ricco spazio di esprimere la propria creatività, imparare, interagire con amici e compagni di scuola, tutto in maniera intuitiva e divertente.

I bambini tra i 6 e i 12 anni che si registrano su Twigis.it, dopo aver creato il proprio profilo, fanno esperienza di mondi virtuali, seguono le proprie passioni, interagiscono — tramite chat, email e commenti — con la propria cerchia di amici e compagni, e si divertono con i tantissimi giochi online: il tutto sotto la supervisione di moderatori.

Lascia un tuo commento

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other