Le tue selezioni

Gioca e Impara: Barbie Magia delle Feste

Questa settimana, abbiamo deciso di dedicare Gioca e Impara a uno dei giocattoli iconici del Natale: Barbie Magia delle Feste.

Questo Natale, Barbie Magia delle Feste festeggia l’anniversario d’argento! È da ben 25 anni infatti che la linea Barbie Collector festeggia il Natale con una fashion doll da collezione dedicata alle feste.

Barbie Magia delle Feste

La prima bambola della serie Barbie Magia delle Feste è stata creata nel 1988: il suo lungo abito rosso tempestato di brillantini è la perfetta sintesi tra feste natalizie, il glamour di Barbie e lo stile degli anni ’80. Da allora ogni anno l’elenco delle bambole da collezione più glam si è allungata con altre 24 bambole ispirate alle feste di Natale. I loro abiti sono passati dall’oro, al rosso, al verde fino all’argento, il colore dell’abito scintillante di Barbie Magia delle Feste 2013.

Per celebrare questo anniversario, Barbie brilla dalla testa ai piedi, con un abito ampio decorato da eleganti fiocchi di neve e completamente glitterato. Il look è completato da luminosi orecchini argento, da un raffinato make-up da sera e da un’acconciatura ricca di soffici boccoli.

Per la prima volta, il design di Barbie Magia della Feste è stato scelto in seguito ad un concorso realizzato all’interno del reparto creativo di Mattel: i designer si sono sfidati presentando i loro look migliori pensati appositamente per Barbie. Con il suo bozzetto ricco di particolari mozzafiato, Judy Choi ha vinto e ha visto realizzare il suo look per il 25° anniversario di Barbie Magia delle Feste.

Per un Natale all’insegna del rosa (e dell’argento!), sono state realizzate anche decorazioni di Natale da appendere all’albero con riproduzioni in scala di Barbie Magia delle Feste!

Clicca qui per vedere la pagina giocattolo di Barbie Magia delle Feste 2013!

Qui, puoi vedere tutte le Barbie Collectors!

Lascia un tuo commento

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other