Le tue selezioni

Gioca Differente: Costume di Carnevale di Elsa

costume di carnevale di elsa

La nuova principessa Disney è… di ghiaccio. Elsa è la protagonista di Frozen, e grandi e piccini impazziscono per i suoi capelli bianchi, per i suoi modi eleganti, e per i suoi poteri magici. Oggi, Gioca Differente vi mostrerà come fare il vostro Costume di Carnevale di Elsa personale, e fatto in casa.

Ecco cosa vi serve per ricreare il suo look scintillante:

- un abito lungo azzurro;

- un diadema;

- un mantello;

- stickers o strass;

- un paio di guanti;

- una bomboletta spray di brillantini cangianti

Per ricreare in tutto e per tutto la regina Elsa, procuratevi un abito lungo azzurro e con una bomboletta, spruzzateci sopra dei glitter sui toni del bianco, per dare l’effetto neve. Per arricchire il mantello, invece, provate a usare degli stickers fatti a forma di cristallo di ghiaccio o gli strass. E non dimenticatevi i guanti della regina! Guai a non indossarli… tutto potrebbe congelarsi all’istante!

Elsa indossa anche una corona tra i capelli. Quindi mettetevi un bel diadema color argento per enfatizzare maggiormente l’effetto neve.

Un elemento importante per trasformarvi in Elsa è l’inconfondibile treccia rigorosamente bianca. Per tingere i capelli, potete usare uno spray apposito o, se avete pazienza, utilizzare dei gessetti per capelli (hair chalk). In alternativa, potete acquistare una parrucca. Una volta indossata, divertitevi a realizzare un’acconciatura impeccabile seguendo il video tutorial ufficiale di Disney. L’importante è sistemarvi la chioma con una bella treccia morbida laterale, piena di brillantini. Potete usare quelli in gel per corpo e capelli.

E ora, veniamo al trucco: dovete usare dei toni delicati e glaciali, come un ombretto con paillettes azzurro e un mascara glitterato. Potete seguire il tutorial di make-up della Disney se desiderate ricreare lo sguardo di Elsa.

Così, con queste semplice mosse, vi trasformerete in una splendida regina delle nevi. Lascerete tutti a bocca aperta: è garantito!

[Fonte: PianetaDonna]

Lascia un tuo commento

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other