Le tue selezioni

Ever After High da oggi in libreria!

Ogni anno, nel Giorno della Promessa, gli studenti della Ever After High firmano il Libro dei Destini, giurando solennemente di adempiere il proprio destino e seguire la propria storia. Chi non firma è condannato a scomparire per sempre, insieme alla sua favola. Raven Queen, figlia della Regina Cattiva, destinata a dare la mela avvelenata alla figlia di Biancaneve, è fermamente convinta che il male non sia proprio il suo stile. Dall’altra parte, fra i Reali, Apple White — la figlia della Più Favolosa del Reame — non vede l’ora che arrivi il Giorno della Promessa! Sarà il giorno in cui metterà al sicuro il suo Lieto Fine una volta per tutte. Ma il suo destino è intrecciato a quello di Raven, e se Raven la Ribelle non firmerà il Libro dei Destini, per entrambe potrebbe esserci un Mai Più Felici e Contente.

Ever After High — Il Libro dei Destini racconta l’incantevole storia dei figli teenager dei personaggi più celebri delle favole. Il messaggio fondamentale che questa favola moderna vuole trasmettere è che ognuno è libero di scegliere il proprio destino: la propria storia inizia nel momento in cui si prende in mano la responsabilità del proprio futuro.

Il Libro dei Destini è un romanzo basato sulla storia di Ever After High, scritto da Shannon Hale. Da oggi, 27 Febbraio 2014, è disponibile in tutte le librerie! La Scatola dei Giocattoli vi offre in anteprima ben tre estratti del libro, da poter scaricare e leggere, prima di acquistarlo. Li potete trovare qui sotto, basta cliccare sulla copertina. Buona lettura!!

ever after high libro dei destini Apple white raven queen

Lascia un tuo commento

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other