Le tue selezioni

Barbie Loves Luisa Via Roma

La presentazione di “Barbie Loves Luisa Via Roma” è stato un evento favoloso che si è svolto nel corso della decima edizione di Firenze4Ever, organizzata dalla boutique di alta moda Luisa  Via Roma. L’evento è stato celebrato con un’asta benefica delle dieci bambole “Barbie Obsession” relizzate ad hoc ed in edizione limitata, il cui ricavato verrà devoluto alla ricerca contro il cancro.

L’asta era presentata dalla cantautrice di fama internazionale Anastacia, sopravvissuta a sua volta a un cancro al seno e fondatrice del “Anastacia Fund” con il supporto di “Breast Cancer Research Foundation”.

L’esclusiva lista degli invitati includeva l’artista giapponese Hiroyuki Kikuchi, un art-director, illustratore e fotografo, creatore del nuovo ipnotico look di Barbie, ideato da Mario Paglino e Gianni Grossi, designer ufficiali della bambola più amata al mondo. Kikuchi ha lavorato con estrema attenzione durante l’evento, realizzando sei nuovi designs, circondato da una folla di rinomati designers, fashion bloggers, giornalisti, e dai membri della band Clean Bandit.

Dalla VIP Lounge al piano terra, l’aria era piena di magia. L’ambiente era decorato con tocchi asiatici, dando un assaggio di quelli che saranno i nuovi trends dell’anno. Elementi tipici della cultura asiatica sono stati rivisti come oggetti di lusso decorati da moderni motivi dorati, neri, rossi. Le dieci “Barbie Loves Luisa Via Roma” hanno fatto la loro apparizione dietro una teca di vetro, circondate da una capsule collection di tshirts nere che riproducevano una loro fotografia.

Culmine della serata è stato l’arrivo di Anastacia, accolta con entusiasmo dagli ospiti. Prima di congedarsi, la star è stata omaggiata con un regalo speciale, una Barbie fatta a sua immagine. La bambola, unica nel suo genere, è stata adornata con gli immancabili ed emblematici occhiali della cantante, una giacca bianca e nera di seta con spalline decorate, un top di pizzo e leggins neri. Entusiasta del regalo, Anastacia ha sfoggiato il migliore dei suoi sorrisi, posando per delle foto con Andrea Panconesi, CEO di Luisa Via Roma e con i designers Mario Paglino e  Gianni Grossi. Pacata e graziosa, la presenza della star ha illuminato la serata, aggiungendo ulteriore charm a un evento già di per sé ricco di successi.

Lascia un tuo commento

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other