Le tue selezioni

Barbie Collector: Barbie Hervé Leger by Max Azria

Per Barbie Collector ecco la nuova Barbie Hervé Leger by Max Azria

barbie max herve leger

Dopo aver da poco compiuto i 50 anni la bambola più famosa della storia torna sulle passerelle per la nuova ed incredibile collezione Autunno 2013!

Barbie in tutta la sua carriera è sempre stata un’icona della moda ed è stata un’ispirazione e un modello di stile e perfezione per numerosi stilisti di tutto il mondo.

Questa volta è il turno di Max Azria che fa sfilare sulle passerelle la famosa bambola per la nuova collezione di Hervé Leger! I due modelli a lei dedicati riprendono lo stile unico del marchio francese e propone due abiti-fasciatura di grande classe ed eleganza. Il primo è un tubino rosso che Barbie abbina con un corsetto bustino decorato con fibbie dorate e aggressivi stivali e pochette, mentre il secondo, un abito nero e bianco, è accentuato da tronchetti neri open toe e da una pochette borchiata.

barbie max herve leger 2

Questi modelli Barbie Hervé Leger by Max Azria sono un’occasione unica per tutti i collezionisti più appassionati, gli abiti sono realizzati nello stesso stabilimento che produce l’intera collezione e  riproducono fedelmente la linea autunno inverno dello stilista francese.

La bambola sarà disponibile da ottobre anche per il mercato italiano!

Lascia un tuo commento

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other