Le tue selezioni

Barbie Collector Jennifer Lopez

Barbie Collector Jennifer Lopez

“Credo che Barbie rappresenti le infinite possibilità – il sogno che ancora vive. Non si è mai troppo distanti dall’immaginario dalla piccola icona o almeno non si dovrebbe.” - Jennifer Lopez

barbie collector jennifer lopez

Jennifer Lopez sembra avere tutto: attrice di Hollywood, fashion designer, imprenditrice, produttrice, icona della musica e benefattrice, mamma amorevole con uno stile tutto da ammirare. Nel 2012 la rivista Forbes Magazine l’ha nominata al primo posto della classifica delle celebrità più potenti al mondo.

Sembra impossibile, ma il 2013 ha portato l’icona latina ad attraversare non uno, bensì altri due importanti traguardi: una sua stella che brilla nella Hollywood Walk of Fame, e una Barbie Collector Jennifer Lopez, creata appositamente per celebrare la sua carriera e i suoi successi. Jennifer Lopez è stata di ispirazione per moltissimi, dimostrando che la forza e la determinazione possono portare alla realizzazione dei propri sogni. All’icona del pop sono stati ispirate ben due bambole.

Jennifer Lopez World Tour® Doll

Nel 2012 Jennifer si è imbarcata nel suo primo tour mondiale, il Dance Again World Tour. Riproducendo alla perfezione la bellezza del volto e dell’immagine di J.Lo, la bambola dedicata al World Tour® cattura uno tra i look più iconici indossati dalla star sul palco. La tuta tempestata di pailettes, creata dall’acclamato stilista Zuhair Murad è abbinata a tronchetti open-toe color argento, un make up leggero ma curato e una cascata di capelli ricci per catturare la sua bellezza naturale.

barbie collector jennifer lopez barbie collector jennifer lopez

Jennifer Lopez Red Carpet Doll

Ogni stile che Jennifer addotta per apparire sul red carpet è studiato per lasciare la folla e i giornalisti a bocca aperta. La Barbie Collector Jennifer Lopez Red Carpet veste un abito lungo a sirena, creato dallo stilista Zuhair Murad. La famosa silhouette della cantante è posta in evidenza dalle linee geometriche disegnate sul tessuto e dal taglio affusolato con scollo profondo a V. Gli accessori aiutano a ricreare fedelmente il look sofisticato di J.Lo: l’acconciatura è legata in uno chignon alto che mette in mostra gli orecchini e un make up perfetto e una clutch argentata completa l’outfit, per un effetto mozzafiato.

barbie collector jennifer lopezbarbie collector jennifer lopez

Lascia un tuo commento

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other