Max Steel

Max Steel

Max Steel è un supereroe intelligentissimo dotato di uno spiccato senso dell’umorismo. Maxwell McGrath è un ragazzo comune fino a quando non inizia a generare Energia Turbo: un super potere straordinario difficile da controllare. Per fortuna, incontra un piccolo alieno di nome Steel. Grazie all’aiuto di Steel, Max impara a domare la sua Energia Turbo e ad usarla per fare del bene. Infatti, Max e sua madre collaborano per salvare il pianeta dalle forze del male!

Max Steel è in parte uno studente del secondo anno di liceo e in parte un guerriero alieno. Una volta combinati, Max e Steel diventano una coppia esplosiva che trae forza dalle distinte personalità di entrambi. Sono davvero uno spasso, sempre positivi e ottimisti.

Per Mattel, la creazione di un eroe le cui intenzioni sono buone e basate su sani valori, offre ai bambini un personaggio con cui divertirsi, da emulare e ammirare. La storia di Max Steel è un misto di scienza e fantascienza e spesso si basa sul metodo scientifico per promuovere la sperimentazione e la risoluzione dei problemi. Max Steel punta ad ispirare i bambini con una delle più fantasiose storie mai create, permettendogli di abbattere i confini del possibile.

Max Steel è uno di quei personaggi che si distinguono, perchè nati prima come linea di giocattoli, e poi come serie animata. Max nacque inizialmente nel 1999, quando fu rilasciato assieme a un fumetto per presentare i personaggi della serie. Nel 2013, Mattel ha rilasciato una nuova linea di giocattoli.



Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other