Ever After High

ever after high

Ever After High è un brand di bambole creato da Mattel nel 2013. Si accompagna alla linea Monster High, sebbene queste nuove bambole siano ispirati ai personaggi delle favole e di storie fantastiche.

Le studentesse della Ever After High sono le discendenti dei personaggi delle favole classiche, e ogni giorno dovranno decidere se seguire le orme dei genitori o scegliere un’altro percorso. Insomma, dovranno scegliere se essere Reale o Ribelle.

Alcuni dei personaggi principali sono:

Reali

  • Apple White, figlia di Biancaneve; è decisa a seguire il suo destino. Il suo desiderio è quello di essere conosciuta come la più favolosa, sia per la sua innegabile bellezza, sia per la sua personalità. La sua materia preferita a scuola è “Economia e Gestione dei Regni”, che le insegnerà ad essere la più favolosa regina di sempre. È incredibilmente attratta dalle mele rosse e succose, e divide la stanza con Raven Queen.
  • Briar Beauty, figlia della Bella Addormentata; è la migliore amica di Apple White. Come lei, Briar vive nel lato più luminoso della vita e sembra essere nata per questo: vive ogni giorno al massimo! Non si può mai sapere quando ci si pungerà con il fuso dell’arcolaio e si cadrà addormentati in un sonno lungo un secolo! Adora programmare favolose feste mozzafiato per i suoi amici.
  • Ashlynn Ella, figlia di Cenerentola; è amica di Apple e Briar. È gentile con tutti ed è una grande lavoratrice ma impazzisce quando si tratta di scarpe; ha infatti un amore segreto per i tacchi alti. La sua passione calza a pennello con il suo lavoro al negozio di scarpe “La Scarpetta di Cristallo”.

Ribelli

  • Raven Queen, figlia della Regina Cattiva; sta ancora cercando di capire dove la porterà la sua favola. Proprio perchè il suo destino sembra segnato dal fatto di essere la figlia della Regina Cattiva, non vuole essere giudicata dall’apparenza. Il suo motto è “rimanere sempre fedeli a se stessi, indipendenti e sicuri di sé”. Raven sa che il suo Lieto Fine esiste…ma deve ancora scoprire qual’è.
  • Madeline Hatter, figlia del Cappellaio Matto; è probabilmente la ragazza più pazzerella della Ever After High. Il suo sogno è quello di possedere la più famosa Sala da Té del regno, e le piacerebbe esplorare il mondo intero. La sua materia preferita a scuola è “Chimitologia” perché adora creare pozioni per diventare più grande o per rimpicciolire.
  • Hunter Huntsman, figlio del Cacciatore, un personaggio ricorrente in diverse favole. È coraggioso ed eroico, e aiuta sempre le damigelle in pericolo e gli animali indifesi che vivono nella foresta. A volte può sembrare un po’ arrogante perché si annoia facilmente a scuola. Ha una relazione segreta con Ashlynn Ella.