Disney Princesses

Disney Princesses

Le Principesse Disney (Disney Princesses) è una linea di giocattoli basata su alcuni personaggi apparsi nei film d’animazione Disney. Appartengono a questa linea tutte le principesse che sono diventate nel corso degli anni simbolo di forza e determinazione, ma anche di eleganza e femminilità, da Biancaneve a Cenerentola passando per Aurora,Ariel, Belle, Jasmine, Pocahontas, Mulan, Tiana e Rapunzel, incoronata ufficialmente come 10ª Principessa Disney durante un evento tenutosi a Kensington Palace a Londra. L’11 maggio 2013 ha fatto il suo ingresso anche Merida, protagonista di Ribelle — The Brave.

Le Disney Princesses destinate ad essere incluse nella linea sono state scelte da classici film Disney e i personaggi non sono stati stabiliti specificatamente per i loro titoli regali, ma piuttosto per come si adattavano alla “mitologia delle principesse”, personaggi accomunati di uno stesso filo conduttore, il motto di ognuna di loro: “seguire i propri sogni”.

Mattel ha incluso nella linea le dolci metà delle principesse più amate, così da permettere ad ogni bambina di ricreare la storia completa di ognuna di loro e, perchè no, inventarne molte altre.


Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other