Materassi Gonfiabili Intex: Prezzi e Offerte

La qualità del sonno è fondamentale nella vita di ognuno di noi. Dormire poco o male può causare diverse conseguenze. Un esempio è il notevole calo di attenzione che non consente di svolgere le normali attività, come il lavoro o lo studio. Inoltre, dormire poco rende le persone più irritabili.

Una delle cause del cattivo sonno è un materasso di scarsa qualità e scomodo che porta a dormire male e meno ore. Questo, spesso, capita in quei casi in cui siamo costretti a dormire lontano da casa. Ed è in queste situazione che arrivano in soccorso i materassi gonfiabili, così comodi da poter essere utilizzati anche nei propri appartamenti. Una delle migliori aziende produttrici di questi sistemi è Intex che nasce nel 1964 in America.

Chi si affida a un materasso Intex sceglie il comfort e il dormire bene. Vediamo, quindi, come fare a scegliere, tra le diverse soluzioni proposte da Intex, quella che più si addice alle proprie esigenze.

Quale modello di materasso gonfiabile Intex scegliere

I materassi del marchio Intex sono devi veri e propri letti che possono essere utilizzati sia per ospitare persone in case quando non si hanno letti a disposizione e anche in caso di vacanze al mare o in campeggio in cui si necessita di letti aggiuntivi. Ogni materasso di Intex è stato realizzato con lo scopo di garantire, in qualsiasi situazione, un’esperienza di riposo piacevole e salutare. Vediamo adesso le principali caratteristiche dei modelli più noti del marchio.

Intex 67770

Questo modello di materasso gonfiabile ha un’altezza di 33 centimetri. Il suo non essere troppo alto lo rende particolarmente leggero e pratico da spostare da un luogo all’altro. Costruito in poliestere, presenta le seguenti misure: 203 cm x 152 cm x 33 cm. Questo materasso è particolarmente adatto a chi ama andare in campeggio, ma può essere utilizzato anche in casa quando si deve ospitare qualcuno.

La pratica pompa elettrica in dotazione, e già incorporata, consente di poterlo gonfiare e sgonfiare in pochissimo tempo (poco meno di tre minuti) e senza fatica. Può essere riposto nella sua borsa e trasportato ovunque si voglia.

Internamente, è dotato di una solida struttura in fiber-tech che lo rende particolarmente resistente e duraturo nel tempo, anche dopo un intensivo utilizzo. Unica pecca la rumorosità della pompa per il gonfiaggio.

materassi gonfiabili intex
materassi gonfiabili intex

Intex 64436

Questo modello non ha niente da invidiare a un letto tradizionale. Misura 152 cm x 203 cm x 51 cm e ha una pompa incorporata. L’altezza consente di poter ottenere un discreto isolamento dal pavimento e rende semplice salirci sopra e scendere. È stato appositamente progettato per essere confortevole anche poggiato direttamente sul pavimento e non su rete. La zona rialzata, che funge da cuscino, è molto utile nel caso in cui si disponga di un guanciale. Il particolare materiale che ricopre la superficie lo rende molto confortevole e utilizzabile anche senza lenzuola.

OffertaBestseller No. 1
Intex 64414 Materasso Classic Matrimoniale Comfort Plush, Bicolor, con Pompa Interna, 152 x 203 x 46 cm
  • Dimensioni 152 x 203 x 46 cm
  • Portata due piazze
  • Colore Bicolor Antracite/Grigio
OffertaBestseller No. 2
Intex 64765 Materasso Matrimoniale Gonfiabile, Blu, 152x203x25 cm
  • Dimensioni: 203 x 152 x 25 cm
  • Struttura realizzata in Fiber Tech
  • Comprende 1 pompa manuale per il gonfiaggio e 2 cuscini gonfiabili
OffertaBestseller No. 3

Intex 64460

Questo modello presenta una testiera alta 79 centimetri che gli dona un maggiore comfort. Infatti, come in un classico letto, anche in questo caso non ci sarà il rischio che il cuscino cada al di fuori del letto durante il riposo. Il materasso misura 152 cm x 229 cm x 46 cm. Essendo molto alto e dotato di testiera, è particolarmente adatto ad un uso in casa, piuttosto che in spiaggia o in campeggio.

Anche a causa della presenza della testiera, questo modello è più pesante degli altri, caratteristica che lo rende meno semplice da spostare e trasportare. Anche in questo caso è presente una pompa incorporata, capace di gonfiare, completamente, il materasso in poco più di quattro minuti.

Intex 68759

Si tratta di uno dei modelli più pratici e resistenti del catalogo Intex. Misura 152 cm x 203 cm x 22 cm ed costruito in PVC e poliestere. Molto più leggero rispetto ad altri modelli (circa quattro chili) è semplice da trasportare anche in viaggio.

La superficie superiore del materasso è particolarmente spessa e robusta. Inoltre, è impermeabile e resiste, quindi, anche in caso di caduta di liquidi. Tutte queste caratteristiche ne aumentano la durata nel tempo e il comfort. Dotato di una sacca per poterlo comodamente portare sempre con sé, è un materasso più basso rispetto agli altri modelli e proprio per questo anche più leggere e meno ingombrante.

Unica pecca la mancanza, in questo modello, di una pompa in dotazione. In questo caso se ne dovrà acquistare una esterna, elettrica o manuale. Infatti, il materasso può essere gonfiato con entrambi i supporti appena citati.

Questi sono soltanto alcuni dei materassi gonfiabili che Intex propone. Le principali caratteristiche che accomunano tutti i modelli sono il rapporto qualità/prezzo, la vasta gamma di soluzioni, adatta ad ogni esigenza, e la solidità. Infatti, chi lo ha acquistato ha apprezzato, particolarmente, la qualità dei materiali e la durata nel tempo.

Leave a Reply