Fisher Price: Giochi, Palestrina, Primi Passi

I giocattoli Fisher price sono garanzia di attenzione e sicurezza per tutti i genitori che decidono di acquistarli per i propri piccoli. I bambini giocando sviluppano capacità cognitive e muscolari, cresce ed imparare diventa quindi per loro divertente e più semplice. Vediamo insieme quelli più acquistati con tutte le loro caratteristiche per scegliere i migliori per ogni bimbo.

Fisher Price Palestrina della foresta con 3 livelli di gioco

Sin dai primi mesi i piccoli sono in continua evoluzione muscolare e sensoriale. Questa palestrina è composta da un tappetino morbido dove i bambini possono stare comodi e muoversi senza rischio di cadere. Sono presenti due archi dove vi sono asole di appoggio per i cinque giochini presenti. Sono animaletti che suonano e sono privi di parti che possano provocare soffocamenti. Un simpatico leoncino carillon che ha una dolce musica rilassante per accompagnare i piccoli nei migliori sogni.

Molto importante per tutti i genitori è l’igiene dei giocattoli, la palestrina è completamente smontabile in pochissime mosse e tutte le parti in stoffa si possono lavare in lavatrice. La stoffa del tappeto e degli archi è antimacchia a rapida asciugatura. Tra suoni, colori e tanti animali i bambini possono sviluppare udito e tatto. Il tappetino è anche utile per lo sviluppo motorio, dai primi mesi i neonati possono liberamente muovere i loro arti nella serenità dei genitori che si trovano in un luogo sicuro. Le prove di gattonamento sono sicure vista la superficie morbida della base della palestrina. Adatto dalla nascita fino al primo anno di vita per accompagnare lo sviluppo dei tuoi bambini.

Bestseller No. 1
Fisher-Price - Tino Robottino 4-in-1, Giocatolo Educativo con Tecnologia Smart Stages con Oltre 120 Suoni, Edizione Italiana, Giocattolo per Bambini 6+ Mesi, HDJ16
  • 4 giocattoli in 1 per seguire la crescita del bambino durante il gioco, da neonato alla fase dei primi passi e infine all'età prescolare (da 6 mesi in su)
  • Ciascuna parte del robot offre tantissime attività divertenti che i piccoli possono esplorare. Mettili tutti insieme per costruire un amico robot elettronico interattivo!
  • 3 livelli di apprendimento Smart Stages con oltre 120 melodie, suoni e frasi su numeri, sul conteggio, sull'alfabeto, su forme, colori e altro ancora
Bestseller No. 2
Fisher-Price- Telefono Parlante Trascinabile, Giocattolo per Bambini 1+ Anni, FGW66
  • Questo telefono giocattolo per bambini riproduce squilli allegri e gli occhi si muovono su e giù
  • Gioco da traino: i bambini possono giocare da seduti o portare questo telefono fisso giocattolo a spasso con il filo
  • La rotella insegna i numeri da 0 a 9
OffertaBestseller No. 3
Fisher-Price - Libro Gigante delle Attività 2-in-1, Giocattolo Elettronico Didattico Edizione Italiana, Giocattolo per Bambini 6-36 Mesi, HCL05
  • Giocattolo interattivo 2-in-1 per l'apprendimento, che si trasforma da libro di racconti da usare da seduti in robusto centro attività verticale con giochi a 360 gradi
  • I 3 livelli di apprendimento Smart Stages insegnano l'alfabeto, le prime paroline, i numeri, il conteggio, le forme e i colori
  • ​3 pagine di racconto e 8 attività che tengono impegnato il bambino, tra cui 3 forme da ordinare, giocattoli da far girare, slider, sportellino cucù e molto altro
Fisher Price
Fisher Price

Fisher Price ridi & impara, il cagnolino parlante

Imparare a camminare è per i piccoli un grande successo, fatto di studi, prove e tanta paura per i genitori, ma alcuni giochi possono rassicurare i grandi e sostenere i piccoli. Il cagnolino parlante è un primi passi dotato di ruote stabili e larghe, per evitare che il bambino inciampi provando a camminare, e una maniglia solida per sostenere l’avventura verso grandi camminate. Oltre all’aiuto motorio il cagnolino ha molte attività che sostengono lo sviluppo cognitivo. Tante musiche, frasi che aiutano nella comprensione dell’alfabeto, disponibili in italiano ed inglese, e molti colori e animali per stimolare i piccoli ma anche i bambini fino a 36 mesi.

Molti genitori cercano dei giochi che siano educativi ed allo stesso tempo accompagnino per anni la crescita dei figli. Questo è un ottimo esempio di come si possa avere un prodotto di qualità e utile per i tre anni più importanti nella crescita muscolare e cognitiva dei bambini. Realizzato con coloranti atossici e semplice da pulire, con salviette disinfettanti passate dopo ogni utilizzo si potrà serenamente lasciare che i bambini interagiscano con il giocattolo anche appoggiando le labbra sulla superficie.

Fisher Price la mia prima toilette

Il momento dello spannolinamento diventa per molti genitori un periodo di tensione, non si sà come interagire o premiare il bambino. Una cosa che sappiamo bene è che intorno ai tre anni i figli sognano di diventare grandi, questo è stato il vero input per Fisher Price nel realizzare questo vasino. Molto simile ad un wc dei grandi, è anche dotato di supporto laterale per la carta igienica. Quando il bambino farà la pipì il vasino inizierà a cantare per festeggiare con lui questo risultato. Il piccolo quindi divertito vorrà, ogni volta che avrà bisogno di espletare i suoi bisogni, correre sulla sua toilette. Quando sarà più grande e vorrà iniziare ad usare la tazza dei grandi si estrae la parte superiore che diventa un comodo riduttore e quindi il piccolo partirà velocemente verso la sua indipendenza.

Semplice anche mantenere pulito il vasino, basta infatti estrarre la vaschetta di recupero minzioni lavarlo ed igienizzarlo e riporlo al suo posto. Un gioco che può aiutare i genitori nell’arduo compito dello spannolinamento.

I giochi Fisher Price sono molti, da quelli piccoli del quotidiano sino a giochi con costi più importanti ma che accompagnano i bambini nella crescita. Anche se si sta cercando un regalo per dei bimbi sappiate che con quelli di quest’azienda si accontentano i piccoli ma anche i genitori perché sono tutti prodotti studiati per la sicurezza ed hanno tutte le certificazioni necessarie per essere considerati tra i più alti ranghi di sicurezza.

Leave a Reply