Le Bambole Barbie più Gettonate: Modelli, Prezzi e Offerte

Il gioco per eccellenza delle bambine di tutto il mondo è senza alcuna ombra di dubbio le Barbie. Questa bambola è riuscita infatti a far innamorare numerose generazioni e ancora oggi vengono prodotti moltissimi modelli. E’ bene precisare tuttavia che ogni parte delle Barbie possono essere staccate e quindi rischiano di divenire pericolose soprattutto se utilizzate da bambine piccole. Non deve mai mancare per tali ragioni la presenza di un adulto.

La Barbie Bambola snodata

Tra i modelli più in voga del 2021 c’è al primo posto la Barbie snodata. Questa bambola viene considerata piuttosto particolare perché ha oltre 22 punti di snodo nelle varie parti del corpo. Tra le varianti più gettonate ci sono: la castana, la classica bionda oppure quella dai capelli neri. L’abbigliamento potrà venire scelto liberamente tra leggins e top. La Barbie in questione riesce a compiere numerosi esercizi di ginnastica in quanto è molto flessibile e riesce a svolgere diversi movimenti come se fosse reale a tutti gli effetti. Per mezzo della parti pieghevoli, la Barbie snodata riesce ad insegnare alla bambina che giocherà con questa bambola le articolazioni presenti sul corpo.

Barbie
Barbie

Barbie bionda con cucciolo

Un altro modello super amato dalle bimbe per l’anno in corso è sicuramente la Barbie bionda con il suo cucciolo. Nella confezione sono presenti oltre alla bambola anche un kit completo con vestiti, cintura, jeans e amico a quattro zampe. Allo stesso tempo è possibile utilizzare anche la valigia dotata di manico a scomparsa, gli accessori per andare in viaggio e uno zaino. Quest’ultimo potrà inoltre venire personalizzato attraverso dei veri e propri adesivi che ogni bambina potrà attaccare seguendo i propri gusti. Con la Barbie con cucciolo, tutte le ragazzine potranno divertirsi facendo viaggiare la loro bambola avendo in spalla il suo zaino preferito, come se fosse una signorina. Grazie a tale giocattolo le bimbe potranno inventare e sognare delle storie nuove, facendo al contempo lavorare l’immaginazione.

Bestseller No. 1
Barbie: Vlogger (Italiano)
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Emanuela Pacotto (Actor)
  • Luca Sandri (Director)
Bestseller No. 2
Barbie: Dreamtopia (Italiano)
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Emanuela Pacotto (Actor)
  • Luca Sandri (Director)
Bestseller No. 3
Barbie: Dreamtopia stagione 1
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Emanuela Pacotto, Emanuela Ionica (Actors)
  • Valerio Amandola (Director)

Barbie con Fiat 500

Al terzo posto tra i modelli più gettonati per quanto riguarda le Barbie vi è la bambola con Fiat 500. Nella confezione sono presenti oltre alla Barbie anche una tuta blu, occhiali da sole e collana. Non manca ovviamente nemmeno la riproduzione in miniatura della Fiat 500. La macchinina dal colore bianco presenta una targa con la dicitura Barbie e gli interni della vettura sono tutti di colore rosa. Il modello è a quattro posti in modo tale che la bambola possa portare con sè tre amici.

Con la Barbie e la sua Fiat 500 la bambina potrà liberamente far scorrazzare in casa la bambola. Questo gioco particolare non presenta un valore educativo specifico ma viene considerato più che altro come un elemento che in qualche modo può regalare alla bimba qualche ora di spensieratezza.

Barbie Sirena con coda

Nei modelli delle migliori Barbie vi è anche la bambola a forma di sirena dotata di coda. Questa figura indossa una collana, un top e ha una vera e propria coda ricoperta da luci e strass. E’ possibile selezionare anche la versione con la pelle scura oppure dai capelli castani. La Barbie in questione può venire immersa nell’acqua per vedere la coda muoversi per poi accendersi le luci. Lo spettacolo che riuscirà a creare sarà davvero magico. Per mezzo della Barbie sirena la bimba avrà la possibilità di dare libero sfogo alla sua fantasia e immaginarsi come se fosse una vera e propria sirenetta.

Barbie doll holiday

Al quinto e ultimo posto tra i modelli più acquistati delle Barbie vi è infine la bambola doll holiday. In questa versione specifica il giocattolo in questione è vestito con un corpetto e un abito rosso e argento. Molto particolare si presenta inoltre l’acconciatura in quanto i capelli sono raccolti con dei boccoli. Non mancano neanche delle orecchie di color argento e il trucco particolarmente curato, perfetto da sfoggiare ad una importante serata di gala.

Con la Barbie doll holiday, la bambina potrà sognare di partecipare a delle feste importanti in cui è previsto un particolare tipo di abbigliamento. In questo modo sarà in grado in poco tempo di sviluppare l’immaginazione e la fantasia. L’obiettivo di questo giocatolo è infatti quello di donare qualche ore di spensieratezza a tutte le bimbe che ci giocheranno.

Leave a Reply