Le tue selezioni

LE CASE PIÙ STRANE AL MONDO

Di case nel mondo ce ne sono tante e non le guardiamo mai perché di strano non hanno niente: sono tutte uguali. Oppure perché è normale che ci siano delle case dove abitiamo e le diamo per scontate.
Se fossero case strane però di sicuro ci fermeremmo a guardarle. Nel mondo ce ne sono troppe per metterle tutte insieme. Eccone alcune e credi a noi, non è un gioco.

Un Boeing 727 è diventata una delle case più strane nel mondo grazie a Joanne Ussary, che lo ha rilevato per 2,000 dollari; per spostarlo ne ha dovuti sborsare altri $4,000 e infine per trasformarlo in casa ha speso $24.000.
Altre cose strane: la saracinesca della porta di entrata si apre con il telecomando e nella cabina di guida c’è una jacuzzi: insomma è tutto cambiato. A parte un bagno, che è rimasto stranamente com’era prima.

Le case cubo (puoi vederle nella galleria) si trovano a Rotterdam, in Olanda. Sono state progettate dall’architetto Daniel Czapiewski per descrivere lo strano contrasto tra le leggi comuniste del passato e l’epoca che viviamo nel mondo di oggi.

Esiste anche una strana casa a forma di teiera e si trova a Zillah, nello stato di Washingotn, Usa. Fu costruita nel 1922 per celebrare uno scandalo su una riserva di petrolio federale nel Wyoming che coinvolse il presidente Warren G. Harding.

Fonte: focusjunior.it

Lascia un tuo commento