Le tue selezioni

Sassi, colori e fantasia!

Il fascino dei sassi dipinti rapisce ogni sguardo, di adulto e bambino. Paesaggi, incantevoli scorci, persone, animali… Con i sassi si possono realizzare splendidi manufatti e rappresentare oggetti di ogni tipo, sfruttando le forme ed esaltando le stesse con l’uso dei colori.  Nel progetto creativo di Craftberrybush i sassi mantengono la loro essenza naturale, trasformati in cactus verdeggianti. Niente di più facile! La forma comunemente tonda e lineare è perfetta per rappresentare piante grasse panciute e rigogliose.

I sassi dipinti possono essere impiegati in vario modo: come fermacarte, come segnaposti da tavola e come giocattoli.

Questi cactus sono perfetti per arredare arredare un angolo della casa, soprattutto se si hanno poco tempo e pazienza da dedicare alla cura delle piante.

Con gusto, precisione e attenzione ai particolari è possibile realizzare bellissime piante grasse, da posizionare a proprio piacimento in ogni luogo senza doversi preoccupare della scarsità di luce.

E poi c’è un altro aspetto da considerare: questo progetto è perfetto per i bambini, che potranno divertirsi e stupirci con la loro fantasia.
fonte: lovediy.it

Lascia un tuo commento

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other