Le tue selezioni

Mirabilandia: arriva Hot Wheels!

Hot Wheels Logo

Hot Wheels Mirabilandia: Il Team Hot Wheels è pronto a scatenarsi durante lo spettacolo Scuola di Polizia, il parco divertimento di Ravenna all’insegna dell’adrenalina!

Gli stuntman professionisti della scuola di polizia più famosa d’Italia, daranno vita ad uno spettacolo ricco di inseguimenti sul filo del rasoio e di strepitose acrobazie con moto, auto e camion in puro stile Hot Wheels! Motori rombanti, auto e moto che sfrecciano ad alta velocità, acrobazie mozzafiato: sarà sicuramente uno spettacolo memorabile e senza precedenti. Allacciate le cinture…si parte, con Hot Wheels Mirabilandia! Il pubblico dello spettacolo Scuola di Polizia sarà catapultato nel mondo del Team Hot Wheels: cabina di regia, spalti, auto, moto, monster truck e rampe di lancio saranno tutti elementi personalizzati Hot Wheels, con le sua caratteristica grafica fiammante.

Lo spettacolo è presente tutti i giorni al parco; ma nella speciale giornata del 28 Luglio 2013, la Scuola di Polizia sponsored by Hot Wheels avrà un ospite speciale: il pilota rosso del Team Hot Wheels Vittorio Brumotti!
Grazie alla sua bravura nelle acrobazie con la bici, lascerà il pubblico a bocca aperta. Spericolato e coraggioso Vittorio 100% Brumotti vi porterà nel suo mondo adrenalinico!
Inoltre, per tutti gli appassionati c’è una grande occasione da non lasciarsi scappare: Hot Wheels offre l’ingresso gratuito a Mirabilandia a coloro che acquisteranno un altro biglietto a tariffa intera del parco e lo special pack Hot Wheels e Team Hot Wheels con 5 veicoli (che dovrà essere esibito alle casse del parco), sul quale viene riportato l’adesivo dell’iniziativa.

Lascia un tuo commento

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other