Le tue selezioni

G! come Giocare 2013

G! come Giocare è la manifestazione che realizza il sogno dei più giovani: giocare ininterrottamente con i propri coetanei e provare centinaia di giochi diversi, dai grandi classici fino alle ultime novità.

La sesta edizione della fiera-evento organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo si svolgerà a Fieramilanocity dal 22 al 24 novembre 2013, e come anno sarà ricca di spettacoli, attività, ospiti speciali e soprattutto una distesa di giochi a completa disposizione. Il costo di ingresso per gli adulti è di 9 euro, prezzo che si riduce a 5 euro per chi è iscritto alla newsletter. I bambini pagano solamente un euro, mentre i piccoli sotto i due anni entrano gratis. Ulteriori sconti saranno riservati a coloro che parteciperanno alla fiera in due diversi giorni: per questi visitatori, infatti, sarà previsto un biglietto cumulativo a un prezzo speciale. Gli over 14 iscritti alla newsletter pagheranno 8 euro, anziché 10, per un ingresso valido due giorni, mentre i non iscritti pagheranno 15 euro invece di 18.

g come giocare newsletter sconto

Bellissima iniziativa, è che il costo per l’ingresso sarà ricompensato dai buoni sconto per l’acquisto dei giochi che ogni visitatore riceverà assieme al biglietto. I genitori potranno comprare i prodotti più amati dai loro ragazzi, togliendosi con un po’ di anticipo il pensiero dei regali di Natale: potranno scegliere tra oltre 100 brand, che proporranno a prezzi promozionali giochi di ogni forma e colore, adatti a tutte le fasce d’età – dai più piccoli fino ai ragazzi – e suddivisi in numerose aree tematiche: il giocattolo, l’alimentazione, lo sport, il modellismo, i giochi da tavola; e, ancora, l’editoria, la scuola, i videogames educativi, la puericultura, il party e l’ecosostenibilità.

Lascia un tuo commento

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other