Le tue selezioni

Barbie. The Icon. ospite al MUDEC di Milano

La mostra di Barbie è finalmente arrivata!

Il suo nome vero è Barbara Millicent Roberts, ma tutti la chiamano Barbie. Icona di stile mondiale da ormai 56 anni, Barbie è molto più di una semplice bambola. È riuscita a superare ogni barriera linguistica e culturale, diventando un simbolo universale. Per celebrare la sua incredibile storia il Museo delle Culture di Milano ha deciso di dedicarle un’esposizione, chiamata “Barbie. The Icon”.

Dal 28 ottobre al 13 marzo potrete quindi visitare l’esclusiva mostra dedicata a, per scoprire l’incredibile storia della bambola che accompagna da ormai mezzo secolo le bambine di tutto il mondo durante la loro infanzia. Barbie è un’icona senza tempo e questa mostra non è che una tappa nel suo infinito percorso: l’occasione perfetta per festeggiare con lei tutti questi anni passati a giocare assieme!

All’interno della mostra potrete ripercorrere tutta la storia di Barbie e vedere tutti i suoi look cambiare nel tempo! Inoltre, potrete conoscere tutta la sua famiglia visitare le sue meravigliose case e tanto altro ancora.

Correte a scoprire tutte le curiosità sulla bambola più amata del mondo e festeggiate con noi 56 anni di indimenticabili giochi!

Per avere più informazioni visitate il sito: www.MUDEC.it

Lascia un tuo commento

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other