Le tue selezioni

Barbie all’acquario di Genova

barbie all'acquariologo pearl princess

Quale migliore location dell’Acquario di Genova per l’anteprima del nuovo film Barbie? 

Nel suo nuovo film “Barbie La Principessa delle Perle”, in uscita il 19 marzo 2014, Barbie veste i panni di Lumina, una sirena che sogna di essere una principessa e non sa di esserlo già. Fin da piccola possiede un dono magico grazie a cui riesce a far danzare e risplendere le perle! Ben presto scoprirà che le sue perle magiche sono la chiave per aprire lo scrigno del suo destino e salvare il magico regno sottomarino.

In occasione del lancio del nuovo film, Barbie è stata presente all’Acquario di Genova il 15 Marzo, l’acquario che rappresenta la maggiore varietà di ecosistemi in Europa, con un’emozionante full immersion nelle meraviglie naturalistiche sottomarine e tantissime attivita’!

L’evento è cominciato con una merenda con Barbie in cui le bambine hanno ricevuto degli ovetti Kinder con la nuova collezione di sorprese BARBIE. Successivamente, dalle 17.00 alle 18.00, lungo il percorso dell’Acquario, ci sara’ un coinvolgente percorso progettato appositamente dai naturalisti dell’Acquario che, attraverso le vasche che ospitano le specie più rappresentative legate al film e al mondo dei coralli a cui si riferisce, hanno affascinato le bambine. Infine è stata proiettata la grande anteprima nazionale di Barbie La Principessa delle Perle. 

Tutte le bambine che hanno partecipato all’anteprima riceveranno un bellissimo gadget ispirato a Barbie La Principessa delle Perle. Si tratta di un fascicolo edutainment, contenente giochi sul mondo marino e curiosità sulle perle e sui quattro animali protagonisti del film: il cavalluccio marino, il pesce pietra, il polpo e la murena; che le bambine hanno conosciuto attraverso il percorso nell’Acquario.

E non poteva mancare la foto di rito! Nel corner shooting, in collaborazione con Canon le bambine potranno farsi fotografare immerse in un’ambientazione sottomarina e  ricevere immediatamente la foto personalizzata Barbie La Principessa delle Perle! Un ricordo da sogno da mostrare alle amiche, per non dimenticarsi mai di una giornata con Barbie all’acquario!

Per coloro che non hanno partecipato, Barbie e l’Acquario di Genova hanno una sorpresa davvero speciale! GUARDA QUI!

Per maggiori info: AcquariodiGenova.it

Lascia un tuo commento